SE SEI UN VENDITORE, ABBIAMO PER TE UN’OPPORTUNITÀ LAVORATIVA CHE TI PERMETTERÀ DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE, BATTERE LA CONCORRENZA E GUADAGNARE DI PIÙ!
Lavora con noi
VUOI FAR PARTE DI UALÀ ONLINE?
Entra nella nostra squadra
Figure Ricercate:
Consulenti Commerciali (VENDITORI) per il web marketing
Ualà è una nota agenzia di comunicazione su Torino, che da anni si occupa di strategie marketing efficaci per le aziende Italiane.
Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall’azienda (siti web, e-commerce, servizi di gestione social, gestione campagne pubblicitarie, etc). Inoltre il candidato si occuperà della comunicazione e della relazione con i clienti acquisiti.
Cosa offriamo:
- Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato;
- Alti incentivi al raggiungimento degli obiettivi (fino a 3500 euro);
- Un vero Programma formativo in aula e on the job a cura di professionisti del settore;
- Assistenza continua e gratuita;
- Possibilità di fruire di appuntamenti pre fissati da telemarketing;
- Supporti multimediali per la presentazione dei servizi;
- Possibilità di crescita aziendale e posizionamento manageriale;
- Ambiente giovane e stimolante.
Sei il candidato ideale se hai i seguenti requisiti:
- Hai esperienza nel settore di vendita o hai volontà di intraprendere una carriera nel settore commerciale;
- Hai la p.iva o sei intenzionato ad aprirla (possibilità di iniziare con contratto di collaborazione);
- Hai buone skills comunicative e relazionali;
- Automunito.
Se hai l’ambizione di cambiare la tua situazione e raggiungere elevati risultati economici, Ualà ha l’opportunità che fa per te.
Vogliamo solo persone positive e con la voglia di fare la differenza in un contesto dinamico e stimolante.
Non è previsto un fisso mensile, bensì è prevista una rendita provvigionale mensile per il mantenimento e la gestione dei clienti acquisiti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per poter affiancare e supportare la nostra rete Commerciale siamo alla ricerca di Operatori Telefonici motivati ed appassionati del mondo web.
Cerchiamo:
- Telefonisti con esperienza nella presa di appuntamenti da inserire all’interno della nostra realtà. Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads (opportunità/appuntamenti) con clienti business. La comprovata esperienza e la reale attitudine sul campo potranno aprire possibilità di crescita professionale come Team Leader.
L’attività lavorativa richiesta NON prevede la vendita telefonica, ma la presa appuntamento ed eventuali attività di post vendita come recall qualità sui clienti in essere.
La presa appuntamenti avverrà tramite chiamate a freddo e in smart working con l’obiettivo di riempire le agende della rete commerciale operante sul territorio Piemontese.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore e conoscenza del mondo della Telefonia;
- Dimestichezza con i principali applicativi informatici;
- Buone doti comunicative e orientamento al cliente;
- Ambizione personale e capacità di lavorare in gruppo;
- Attitudini commerciali;
- Diploma di maturità.
Si offre:
- Contratto di collaborazione/partita IVA;
- Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato;
- Bonus e Incentivi;
- Formazione completa.
NO FISSO MA OTTIMI BONUS E INCENTIVI AL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVO
Orari flessibili da lunedì a venerdì in fascia oraria 09,00 – 13,00 e 14,00 – 18,00 in modalità telelavoro/smart working.
I candidati interessati, possono compilare il form sottostante.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Stiamo cercando un Social Media Manager da inserire all’interno del nostro organico.
Siamo alla ricerca di una persona smart, proattiva e dinamica per la gestione della comunicazione sui social, sia inerente alla nostra azienda, sia per i nostri clienti.
Prediligiamo la modalità Smart Working, con meeting settimanali per analizzare l’andamento dei lavori.
PRINCIPALI ATTIVITÀ DA SVOLGERE:
Supporto nella gestione dei canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest)
Ottima conoscenza di Business Manager
Creazione e inserimento cataloghi prodotti e tag shopping (Instagram, Facebook)
Supporto nella gestione del canale e-commerce e dei principali marketplace
Stesura calendario editoriale con programmazione dei post sui social media
Conoscenza dei principali strumenti di e-mail Marketing
Creazione testi in ottica SEO
Content creator
REQUISITI:
Conoscenza pacchetto Office
Dimestichezza con programmi di grafica per la creazione di contenuti (es. Photoshop)
Buona conoscenza scritta della lingua inglese
Minima esperienza nel ruolo
COSA OFFRIAMO:
Contratto di collaborazione/partita IVA commisurato alla mole di lavoro gestita;
Bonus e Incentivi;
Formazione completa.
I candidati interessati, possono compilare il form sottostante.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ricerchiamo una figura per la progettazione e gestione campagne di online advertising su Google ADS.
La figura ricercata ha esperienza pregressa nell’uso della piattaforma Google ADS. La figura si occuperà di effettuare ricerche di mercato, creare campagne marketing ed analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto ed i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite. Si richiede inoltre conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Forte propensione all’analisi e alla ricerca;
- Capacità di sviluppare annunci e campagne accattivanti;
- Esperienza pregressa nel settore;
- Una comprovata esperienza nel condurre campagne di marketing;
- Competenze d’uso elevate di Analytics e AdWords, Google Tag Manager.
Sono inoltre gradite le seguenti caratteristiche e competenze:
- Certificazione individuale Google Adwords e Analytics;
- Conoscenza di Facebook Business Manager ed esperienza nel Social ADV;
- Conoscenza delle principali nozioni SEO;
- Esperienza documentata di partecipazione a corsi di formazione relativi al nostro settore;
- Conoscenza della piattaforma SeoZoom;
- Conoscenza pacchetto Adobe Creative Suite e creazione contenuti multimediali.
Siamo alla ricerca di una persona disposta a collaborare part time sia in sede che da remoto con noi nel lungo termine, gestendo in autonomia i progetti che gli verranno assegnati.
Prediligiamo la modalità Smart Working, con meeting settimanali per analizzare l’andamento dei lavori.
COSA OFFRIAMO:
Contratto di collaborazione/partita IVA commisurato alla mole di lavoro gestita;
Bonus e Incentivi;
Formazione completa.
I candidati interessati, possono compilare il form sottostante.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Webmaster
Per ampliamento del reparto tecnico, siamo alla ricerca di persone motivate e appassionate del modo del web, anche prima esperienza, da avviare alla professione di webmaster.
Ualà è una nota agenzia di comunicazione su Torino, che da anni si occupa di strategie marketing efficaci per le aziende Italiane.
Il candidato si occuperà della realizzazione, della modifica e del mantenimento dei siti internet dei nostri clienti.
Siamo alla ricerca di una persona disposta a collaborare part time sia in sede che da remoto con noi nel lungo termine, gestendo in autonomia i progetti che gli verranno assegnati.
Prediligiamo la modalità Smart Working, con meeting settimanali per analizzare l’andamento dei lavori.
Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze:
- Esperienza con piattaforme WordPress, Magento e Prestashop;
- Buona Conoscenza HTML, PHP, Mysql, CSS, Java Script;
- Capacità di assemblare e rifinire contenuti già pronti;
- Gestione database e pannelli di controllo;
- Massima serietà e approccio professionale;
- Attitudine al problem-solving.
COSA OFFRIAMO:
- Contratto di collaborazione/partita IVA commisurato alla mole di lavoro gestita;
- Bonus e Incentivi;
- Formazione completa;
- Possibilità di crescita aziendale e posizionamento manageriale;
- Ambiente giovane e stimolante.
Se credi di avere le giuste qualità e qualifiche per poter lavorare con noi, mandaci il tuo curriculum con una breve presentazione di te stesso e link di siti da te realizzati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
• Contratto di collaborazione
• Procacciatore d’affari con necessità di possesso di partita Iva;
• Agente di commercio;
• Diploma;
• Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet;
• Appassionato del mondo della comunicazione multimediale e digitale;
• Spiccato spirito imprenditoriale;
• Automunito.
Vogliamo persone positive e con la voglia di fare la differenza in un contesto dinamico e stimolante. Siamo alla costante ricerca di talenti!
Particolare attenzione verrà riservata a coloro che già svolgono attività simile, guidandoli nella transizione e offrendo indennizzi economici molto interessanti.
I candidati interessati, possono inviare via e-mail il proprio curriculum vitae, con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. n. 196/2003, all’indirizzo candidature@ualagroup.it .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.